Quando il cielo si riempie di nuvole grigie e il suono della pioggia batte dolcemente sul tetto, io trovo la mia pace. Ho sempre amato le giornate piovose, con il loro fascino silenzioso e il senso di tranquillità che portano con sé. Ma negli ultimi giorni, questa pioggia incessante mi sta mettendo un mal umore…
Accudire i miei amati animali, Conor il mio cavallo e le caprette diventa più difficile con ogni acquazzone. Lavorare nel fango e nell’umidità diventa una sfida, ma sono sempre gratificata dalla loro compagnia anche sotto la pioggia.
Non posso negare il mio desiderio di primavera… È così che ho trovato ispirazione per il mio ultimo acquerello.
Guardando una foto scattata qualche primavera fa nel mio giardino spettinato ho cercato di catturare la sua bellezza e la sua vitalità sulla carta. Ma i toni che sono emersi, riflettono forse il mio stato d’animo influenzato da queste giornate scure.
E così mi trovo a riflettere sulle dualità della vita: la luce e l’oscurità, la pioggia e il sole, la gioia e la sfida. Ma anche in mezzo a queste dualità, c’è bellezza e crescita.

Anche da me oggi è arrivata la pioggia dopo tre giorni di nevicate, questo inverno fuori tempo ci obbliga a goderci la casa e tu hai impegnato questo tempo in modo sublime, come sempre! Bello!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Che bella la neve, qui da me non nevica da tempo… Grazie per il commento 😊
"Mi piace"Piace a 1 persona